il Regolamento

"La libertà è il diritto di fare ciò che le leggi permettono" (cit. Montesquieu)

1. Per poter essere ospitati presso il B&B è essenziale esibire un documento di riconoscimento dell'identità valido. In mancanza di questo sarà rifiutata l'accetttazione degli ospiti.

2. Il giorno della partenza le stanze vanno lasciate libere tassativamente entro le ore 10:30. Altri orari possono esere concordati a discrezionalità del responsabile. Un ritardo rispetto l'orario stabilito comporterà l'addebito di una penale pari al costo di una notte.

3. E' vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli o fiamme libere di qualsiasi genere.

4. La struttura offre la possibilità di ospitare animali di piccola taglia previo accordo con il responsabile.

5. Le pulizie vengono effettuate tutti i giorni tra le ore 10:30 e le 12:00. Se occupati in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali attività.

6. Il pagamento può essere effettuato solo all'arrivo, preferibilmente in contanti. Se il cliente non prende possesso delle camere prenotate e che gli sono state riservate, o se egli le lascia prima del giorno convenuto, il responsabile del B&B ha il diritto di esigere un'indennità per rottura contratto sino alla concorrenza di tre giorni del prezzo della camera.

7. Non è consentito portare altre persone all'interno della struttura che non siano quelle riferite alla prenotazione.

8. Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore consuete (15:00 - 16:30 e 23:00 - 08:00)

9. La colazione sarà disponibile dalle ore 8:00 alle 10:00 salvo diversi accordi presi con il responsabile. La colazione prevista è quella continentale. Per particolari esigenze prendere accordi anticipatamente, con un preavviso minimo di 24 ore; tale prestazione, richiesta espressamente dal cliente, sarà addebitata separatamente dalla tariffa della camera.

10. L'acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

11. Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando disturbo e molestia verso persone, cose o animali all'interno della proprietà.

12. Il cambio biancheria è previsto ogni due giorni di permanenza per gli asciugamani e ogni quattro giorni per le lenzuola. Ogni cambio non previsto comporterà un addebito.

13. Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni. Il B&B non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi.

14. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera. A tal proposito verranno effettuati controlli.

15. In tutte le aree interne messe a vostra disposizione è assolutamente vietato fumare, consumare alcolici o droghe. Saranno applicate le sansioni di legge.

16. Danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall'ospite in accordo con il responsabile.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO È OBBLIGATORIO. IN MANCANZA CI SI TROVERÀ COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Decidere di alloggiare presso il B&B Morfeo significa accettare nella totalità anche il presente regolamento, una copia del quale è posta in ogni camera.